Sabato 8 e domenica 9 si sono svolti in quel di Andria (BA) i campionati italiani di kata del 2008.
In gara per l’AKS: Baracchi Martina
Sabato, dopo un lungo viaggio notturno in pullman, è partita la gara dei cadetti:
Martina ha avuto un sorteggio decente con molte delle più forti nell’altra poule. Aveva passato il primo turno aspettando la vincenti tra l’atleta di Lanciano Abonizio e la Romana Alviti. Nel primo turno quindi Martina porta Nipaipo, contro l’hanan dell’avversaria abruzzese. Verdetto finale 5-0 per l’avversaria che non sembrava nulla di che.
Vedere poi la Abonizio arrivare in fondo con Pezzetti , perdere la finale di poule e poi fare il terzo posto, da una parte solleva il mancato risultato di Martina (perdere da una che poi fa il bronzo è meglio da una che poi non fa nulla), dall’altra un po’ di rammarico per l’eventualità di fare di più con un sorteggio diverso.
Il giorno dopo Paoletti Eva nella categoria Juniores ha più o meno la stessa sorte della compagna di squadra. Primo incontro superato senza gareggiare per assenza dell’avversaria; secondo incontro contro la poliziotta Incitti; eseguono lo stesso kata: Matsumura Bassai. Buona la prova di Eva che nulla può alla superiore potenza e rapidità dell’avversaria; il risultato finale da ragione alla Fiamme oro con 5 bandierine a zero. Incitti poi risulterà quinta classificata e quindi anche per Eva nessun ripescaggio.
Ottima prova invece per la toscana presente in gara con 1 oro di Capacci Lorenzo 3 argenti di Ballerini Sara, Pezzetti Michela e Petroni Gabriele e 3 bronzi di Pezzetti Michela (jun), Taccola Gaia e Bendolini Giulia.
Complimenti a tutti!!!
Il video della gara di Martina:
Nessun commento:
Posta un commento