COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

lunedì 22 febbraio 2010

Due argenti ed un bronzo

Ancora gare, ancora risultati, ancora podi!
Ieri, domenica 21 febbraio, l'AKS era in trasferta in rappresentativa della Regione Toscana Karate, al 9° trofeo delle regioni.
Buona prova degli atleti in gara con due medaglie d'argento di Baracchi Martina e Magherini Giulia e un bronzo di Marchi Stefano.
Magherini alla prima uscita nella classe Juniores effettua una buona prima prova ma senza ancora brillare vince il primo incontro 1-0, nel secondo turno è opposta alla forte lombarda e Giulia con un bel combattimento vince per 2-1 accedendo alla finale. In finale un incontro davvero mal gestito che parte nel peggiore dei modi: un calcio al viso nei primi 5" mentre Giulia "dormiva", da lì con ancora quasi due minuti, Magherini perde la testa e si butta senza tattica... subisce ancora un calcio e passa allo 0-6 davvero difficile da recuperare. Ci prova con pugni e calci che accorciano di poco il risultato per poi subire un terzo calcio che chiude l'incontro a favore della Ligure.

Nella categoria fino a 75 Kg maschili Stefano appare "in giornata" vince il primo incontro 2-0 con due pugni a bersaglio, il secondo turno lo vince 8-0 prima del limite, il terzo incontro per 5-0 ancora con delle bellissime azioni di braccia, in finale di poule perde dal Bresciano per 0-1 con un solo punto di braccia (l'unico subito in tutta la gara). Nel ripescaggio gestisce con economia l'incontro e vince per 1-0 conquistando il bronzo.

Nella categoria +68 Kg solo due atlete in gara delle 6 iscritte. Baracchi Martina opposta a Rossi perde l'incontro per 1-0 con un brutto incontro dove Martina non trova la distanza e appare stanca e lontana dalle recenti competizioni.

Tre medaglie con tre atleti con la soddisfazione del costante risultato dei nostri atleti con il piccolo rammarico di non aver convertito nessuna delle tre medaglie nel metallo più prezioso.

Complimenti a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento