COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

martedì 9 marzo 2010

Aggiornamenti...

E' da un po' che non scrivo... e ci sono diverse nuove... e non tutte buone!!!
27-28.02 Nella palestra AKS un campione del mondo, il greco Geroge Tzanos per la realizzazione di un DVD con la X-Kombat con la presenza come sparring partner di Marchi Stefano e Baracchi Enrico.
28.02 Allenamento a Follonica dei Centri Tecnici regionali. Molte le presenze grazie al pullman "fiorentino" che anche in trasferta manifesta la presenza e la voglia di allenarsi e stare insieme. Durante l'allenamento la selezione per la gara per rappresentative regionali in Sardegna. Convocati per l'AKS: Baracchi Martina, Bartalesi Valentina, Magherini Giulia e Marchi Stefano.
03.03 Marchi Stefano (Qualificato agli Italiani e convocato per la Sardegna) si infortuna in allenamento fratturandosi il dito medio del piede destro. Ne avrà per 20 giorni e salterà probabilmente entrambe le gare.
08.03 Qualificazione Kata a Pescia. Unica atleta in gara per l'AKS: Paoletti Eva. Purtroppo Eva non si qualifica per le finali in una categoria davvero ostica. Perde contro Giulia Antonelli che poi si ferma contro la campionessa Pezzetti Michela ed esclude così la nostra atleta dai ripescaggi.

Nessun commento:

Posta un commento