COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

martedì 22 settembre 2009

Non solo Karate...


Domenica 27 prossima si svolgera la manifestazione "Corri la vita".
La manifestazione benefica che raccoglie fondi destinati a strutture sanitarie pubbliche specializzate in terapie riabilitative e di assistenza alle donne malate di tumore al seno, tra cui Villa le Rose, uno dei centri più all'avanguardia in Italia per il recupero psico-fisico delle donne operate.
L'iniziativa e' organizzata in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), ISPO (Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica) e FILE (Fondazione Italiana di Leniterapia).
CORRI LA VITA e' una corsa podistica, ma anche una passeggiata per famiglie, che riunisce in un un'unica occasione sport, beneficenza, cultura e impegno sociale. Vi possono partecipare atleti e non che affronteranno, a seconda dell'età e del livello di preparazione, due percorsi-itinerari la cui organizzazione tecnica è curata da Firenze Marathon - differenziati per lunghezza e difficoltà.

Alla corsa competitiva di 10,2 km, verrà infatti affiancata una passeggiata di 5,7 km che si snoderà tra il centro storico e l'Oltrarno, con soste per visitare giardini, chiese, palazzi e musei che apriranno eccezionalmente le loro porte per questa speciale occasione.

Info su http://www.corrilavita.it/

1 commento:

  1. Leo io c'ero!!! Me la sono fatta di corsa (eccetto la peggio salita all'inizio di Boboli...) in 40min con una sudata micidiale; la Bea invece a piedi con la sua amica ha chiaccherato arrivando mezz'ora dopo di me...
    Via, ci si vedrà in pale verso al fine della settimana perchè ora sono un po' preso dallo studio...
    CIAO,

    Nicco

    RispondiElimina