COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

martedì 27 ottobre 2009

GPG di Siena

Domenica 25 si è svolta la gara "Gran Premio Giovanissimi" a Siena e, come sempre, l'AKS non si è tirata indietro di fronte ad una giornata all'insegna del divertimento.
La mattina sono salite sul tappeto due atlete della categoria Esordienti A: Sara Metti e Loreto Greta classificatesi rispettivamente al secondo e terzo posto nella specialità kumite. Hanno confermato in questo modo il buon lavoro svolto in palestra oltre che una grandissima determinazione e voglia di migliorare.
La gara è proseguita con la categoria bambini, con Francesco Boetti, che nonostante la giovane età, ha condotto una splendida gara, dando il meglio di sè sia nel circuito che nel gioco palla, mostrando la precisione e l'attenzione che lo caratterizzano anche durante l'allenamento. Complimenti!!!
Successivamente i Fanciulli: Rebecca Pontremolesi, Alice Lotti, Edoardo Aiazzi e Andrea Pancini, promossi quest'anno dall'avviamento al corso di karate. Nonostante il breve periodo di allenamento sulle tecniche specifiche, sono riusciti a superare tutte e tre le attività, dimostrando una buona capacità di apprendimento e un buon lavoro di base che ha creato le fondamenta per questi giovani karateki.
Menzione particolare a Rebecca che si è classificata al terzo posto nella prova del gioco palla.
Infine è stata la volta dei Ragazzi: Lorenzo Tapinassi, Davide Sestaioni, Morris Augeri, Riccardo Piccolomini, Alessio Boetti, Alessandro Pinzauti, Filippo Santi, Ilaria Paoletti e Sofia Minardi. Anche loro hanno affrontato con maturità ed abilità tutte le prove manifestando in modo evidente le loro capacità di piccoli atleti.
Complimenti anche a tutti Voi!
In conclusione il livello generale è più che buono e gli accompagnatori sono rimasti molto soddisfatti di come è andata la giornata e dei loro piccoli atleti, i quali hanno saputo rispettare, se non superare, le aspettative che gli allenatori avevano nei loro confronti.
Ancora tanti complimenti a tutti e grazie per la partecipazione.
Eva Paoletti

Presto le foto sul sito!!

Nessun commento:

Posta un commento