COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

martedì 12 febbraio 2008

-12 agli assoluti

Mancano 12 giorni alle qualificazioni Assoluti di Kumite...

Domenica 24 febbraio al palazzetto di Calenzano.

Rispetto al pronosticato alcune assenze dell'AKS: probabile l'assenza di Posca Gabriele in gita scolastica, Zanella Beatrice in forse per la concomitanza delle finali con la gita di scuola e Genovese Giuseppe ultimamente latitante causa studio...
Grandi aspettative invece per i ragazzi in buona forma:

  • Baracchi Enrico, in una categoria davvero dura e con un risultato dello scorso anno da difendere. Essendo testa di serie sarà in tabellone nella poule B senza il terzo del 2007 Vella Vincenzo (fuori età) e opposto al Paracadudista Citi Antonio solo in finale. "Gigio" dell'Arezzo Karate qualificato di diritto per il 5 posto del 2007. Ovviamente da non sottovalutare anche i non menzionati che vedremo in pista sul momento.
  • Baroni Cosimo nella categoria -80 Kg, forte del risultato del CTR (oro Italiano), prova questa categoria dopo il bronzo nelle qualificazioni dello scorso anno nei -85 Kg; Pericolosi in questa categoria i due atleti di Certaldo: Abbondanza e Giannozzi. Salvo anche quì modifiche di categoria.
  • Marchi Stefano, rientrato da un mese di malattia, deve difendere l'argento del 2007 con la seria possibilità di migliorare il risultato. Contrapposto al Paracadutista Liscio Giovanni.
  • Bardazzi Lorenzo nei -65 Kg può riuscire nella qualificazione con l'assente Caturelli Antonio (oro lo scorso anno) e con avversari alla portata come Concialdi e Perini.
  • Zanella Niccolò riprova la qualificazione con un probabile cambio di categoria: quest’anno -70 Kg?!?
  • Nei -60 Kg Clemente Michele può bissare la qualificazione dello scorso anno vista la probabile assenza dell'aretino Carniani (oro nel 2007);
  • In campo femminile Bartalesi Valentina può bissare l'oro dello scorso anno e accedere di nuovo alle finali nazionali nelle -65 Kg.
  • Già qualificata per il Bronzo italiano del 2007 Baroni Claudia nella categoria +65 Kg.

In bocca al lupo a tutti e non molliamo in quest’ultimi giorni di allenamento!!!

Tutti invitati a tifare i colori Sestesi ore 9:30 a Calenzano!!!

2 commenti: