E' terminato ieri il seminario di tre giorni a Cesenatico che ha visto la partecipazione di 250 atleti provenienti da tutta Italia.
Una bellissima esperienza per i cinque atleti dell'AKS che hanno preso parte all'iniziativa.Dopo la sistemazione nelle camere, è iniziato l'allenamento del venerdì pomeriggio con la suddivisione per età. Subito una piccola soddisfazione con lo spostamento di Giulia e Alessandro nel gruppo dei più grandi vista la loro preparazione tecnica. Il sabato ancora allenamenti per i ragazzi e grande divertimento alla "spizzata" per festeggiare il compleanno di una atleta del Kodokan e anche i 23 anni di Leonardo Giorgi. Serata piacevolissima in compagnia del M° Portoghese e di Alessio Giraldi!
Le soddisfazioni non sono finite: Magherini Giulia e Puleo Gabriele (Kodokan) si sono potuti allenare con gli invitati della nazionale giovanile in partenza ai prossimi Europei di Parigi. Quindi grande soddisfazione nel vedere i ragazzi a confronto con i migliori d'Italia: e non hanno certo sfigurato!!! Grande prova anche di Alessandro Santi chiamato al centro come dimostratore dal Prof. Aschieri (D.T. nazionale) che è stato encomiato per l'esecuzione dell'esercizio. Il rientro nel pomeriggio di domenica; stanchi ma felici per questi tre giorni di karate insieme.
Grazie ai genitori per la collaborazione!
Grazie ai ragazzi per il Vostro impegno!
Alla prossima: Eurocamp e Grado!!!
P.S. grandi complimenti ai tre toscani convocati per gli Europei giovanili di Parigi: Capacci Andrea (Etruria Firenze) nel kata cadetti individuale, Pezzetti Michela (Arezzo karate) nel kata jun ind. e squadre e Taccola Gaia nel Kata a squadre!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
Nessun commento:
Posta un commento