COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

lunedì 31 maggio 2010

Festa dello sport - Parco del Neto

DOMENICA 6 GIUGNO
TUTTI CONVOCATI ALLA FESTA DELLO SPORT NEL PARCO DEL NETO!!
“Sesto città dello sport”
Dalle ore 10 fino alle 19 Stand dell’AKS
Ore 15,55 - 16,15 Esibizione sul palco centrale
Vi aspettiamo numerosi!!

In Nazionale!!!!

MAGHERINI GIULIA
CONVOCATA CON LA NAZIONALE GIOVANILE!!!


La lunga strada di questa giovane atleta dell’AKS è oramai nota a tutti… grazie alle sue doti e soprattutto al suo impegno Giulia riceve la prima convocazione come atleta della Nazionale Italiana Giovanile di Karate!!
A partire da giovedì Giulia sarà in raduno con la nazionale per 2 giorni per poi prendere parte al 6° Trofeo Internazionale Karate Sardegna. Giulia affronterà la gara individuale sabato 05 giugno e la gara a Squadre Domenica 6 giugno.
A lei vanno i nostri complimenti e un enorme “IN BOCCA AL LUPO”!!!

Sul sito FIJLKAM

Coppa Toscana Kata 2010

Coppa toscana Kata 2010
E dopo le fatiche della festa, l’AKS, presente anche per la gara valida come Campionato Toscano di Kata. Domenica 30 a Firenze in gara una giovane promessa: l’esordiente Martina Puoti.
Martina vince i primi due incontri per 3-0 per poi fermarsi in finale davanti ad una forte Legnani Ginevra (Spazio Sport) Argento per Puoti che conferma il suo valore! Complimenti!!

lunedì 3 maggio 2010

1° Trofeo Toscana

Grande prestazione degli atleti AKS in gara al 1° Trofeo Toscana!!!
Medaglia d'Oro per Bartalesi Valentina, Magherini Giulia e Marchi Stefano; Bronzo per Marsicano Lorenzo e Vicini Marco e quinto posto per De Lorenzo Antonello.

Bella gara organizzata dal comitato regionale Toscano con la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti dalla liguria, piemonte, sardegna ed ovviamente dalla toscana.
In gara pochi atleti dell'AKS con 2 defezioni dell'ultimo minuto e molti altri non presenti.
Magnifica gara di Magherini che gestisce gli incontri con netta superiorità vincendo, senza mai strafare ma senza regalare un punto alle avversarie.
Buona prestazione di Bartalesi Valentina che vince l'incontro di finale con una tecnica di braccia e gestisce il resto dell'incontro con la sua proverbiale esperienza.
Ottimo oro di Marchi che conferma la sua capacità e il suo valore in campo Italiano. Alcuni alti e bassi determinati dall'ultimo periodo di "stop" causa infortunio ma comunque un combattimento sempre molto spettacolare con proiezioni e tecniche di calcio su qualsiasi avversario.
Bellissima gara di Marco Vicini che vince con delle fulminanti tecniche di braccia cedendo solo la semi-finale di poule con il Livornese Daddi (a giudizio arbitrale). Ripescato vince i due successivi incontri aggiudicandosi il bronzo.
Buona gara anche di De Lorenzo Antonello che perso il primo incontro contro il favorito Oretti, viene ripescato ma riesce a vincere solo il primo incontro fermandosi al quinto posto.
Alla prima esperienza con il regolamento esordienti b Marsicano Lorenzo non riesce ad esprimere tecniche "da punto" e subito un calcio non trova la rimonta. Terzo posto anche per lui.

Complimenti a tutti!!!!