COPPA TOSCANA 2012

AKS la prima società in Toscana nel kata, kumite e nella classifica generale!!!

lunedì 31 agosto 2009

24° Stage di Grado

Dopo il Raduno Estivo Fijlkam iniziato il 24 e terminato il 28 agosto, ieri è si è concluso il 24° Open Internazionali di Grado “Memorial Rocco Ruberti” con un successo che è andato al di la delle più rosee aspettative, per la presenza, non solo di numerosi partecipanti circa 900 Atleti (650 nel kumite e 245 nel kata), ma soprattutto per il notevole livello tecnico espresso dagli Atleti, provenienti da numerose Società di tutt' Italia, compresi quelli di vari Gruppi Sportivi Militari, sempre più interessate a prendere parte a questa gara estiva, diventata ormai “una classica” del calendario agonistico federale. A garantire il successo, hanno contribuito anche gli atleti di club stranieri e rappresentanti di varie squadre nazionali come l’Austria, la Croazia, la Repubblica Ceca, la Germania e la Slovenia.
Hanno preso parte alla gara anche i due atleti dell'AKS: Marchi Stefano (nella foto in un momento dello stage) e Magherini Giulia.
Magherini Giulia nella classe Cadets +54 Kg ha incontrato al primo turno una Croata molto ostica che ha fermato al primo incontro le possibilità di risultato per Giulia. Stessa sorte per Marchi Stefano negli over 18 fino a 75 Kg contro il torinese Valinotti.
Buona esperienza comunque per entrambi che sono ad inizio stagione e quindi hanno affrontato questa gara come test.